Putignano, Turi e Castellana Grotte sono le prossime tappe delle presentazioni estive di “Chiudiamo il cerchio“, il libro-verità di Sabrina Linsalata, Funtasy Editrice, dedicato ad una storia di adozione.
A Putignano (BA)l’incontro si terrà domenica 16 luglio, con inizio alle ore 19, presso il Giardino Pensile Museo Romanazzi Carducci. L’iniziativa si tiene nell’ambito del programma estivo “Popola Putignano” dedicato anche alla lettura e agli incontri con gli autori. Saranno presenti l’autrice Sabrina Linsalata e la figlia adottiva, Paola; animerà la serata Roberto Alborghetti, giornalista e scrittore, autore della prefazione di “Chiudiamo il cerchio”.
Successivamente il libro sarà presentato anche a Turi e Castellana Grotte, come specificato dalle locandine qui sopra pubblicate. Come accaduto nei precedenti incontri, l’esperienza viva di Sabrina e Paola non mancherà di suscitare emozioni e grande interesse per un tema spesso dimenticato e “scomodo” dal dibattito e dalle riflessioni. Il volume sarà disponibile per l’acquisto nel corso dell’incontro, che si chiuderà con il firmacopie da parte dell’autrice.
IL LIBRO E’ DISPONIBILE NELLO STORE ONLINE DI FUNTASY EDITRICE